Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online. Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Ho bisogno di un aiuto

Carissima dott.ssa Chiara Giustini ,ho diversi problemi con il mio secondo figlio di 11 anni ,che ora non riesco più a gestire ,vorrei dei consigli che mi aiutassero veramente a capire dove sto sbagliando e come posso cambiare i miei modi e i suoi ,vorrei anche sapere se lui ha bisogno di aiuto, se devo il suo comportamento ad una situazione di disagio che lui sta attraversando e io non me ne sto rendendo conto, ho veramente bisogno di aiuto , se mi può dire a chi mi devo rivolgere ...grazie per il momento. Mamma giovanna

 

Risponde la dott.ssa Chiara Giustini

 

Cara Giovanna,
per poterla aiutare ho bisogno di capire e avere maggiori informazioni per distinguere se sia adeguato un intervento di sostegno psicolgoco per rinforzare sue capacità genitoriali o se sia adeguato un intervento su suo figlio o lavorare su tutti e due i livelli.

Pertanto la invito a contattarmi al 3297237166 e sarò felice di farle senza alcun impegno  un colloquio di orientamento o al mio studio a Pieve a Nievole o a Pistoia.
Cari saluti e buona giornata

dott.ssa Chiara Giustini

 
 

 

Contatti

Dott. Manuele Matera
Psicologo Psicoterapeuta
Tel. 347 7594948
manuele.matera@gmail.com


Dott.ssa Chiara Giustini
Psicologa Psicoterapeuta
Tel. 329 7237166
chiara.giustini@gmail.com

Chiedi agli esperti

Credo di dover parlare con qualcuno

Buonasera,
ho 46 anni e da 5 mesi si è interrotta una relazione che durava da 10 anni (8 di convivenza). Mi sento molto triste (tempo fa stavo meglio perché la storia non andava bene da circa 2 anni e mi sembrava di dover sopportare da sola il peso della relazione e quindi l'interruzione, anche se involontaria mi aveva in qualche modo liberato) ma con il passare del tempo sento di non stare meglio. Non sono depressa ma credo di dover parlare con qualche professionista di questa situazione che sento come un fallimento ed un grande abbandono. Ringrazio e saluto cordialmente.

Leggi tutto...

Free Joomla! template by L.THEME