Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online. Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Credo di dover parlare con qualcuno

Buonasera,
ho 46 anni e da 5 mesi si è interrotta una relazione che durava da 10 anni (8 di convivenza). Mi sento molto triste (tempo fa stavo meglio perché la storia non andava bene da circa 2 anni e mi sembrava di dover sopportare da sola il peso della relazione e quindi l'interruzione, anche se involontaria mi aveva in qualche modo liberato) ma con il passare del tempo sento di non stare meglio. Non sono depressa ma credo di dover parlare con qualche professionista di questa situazione che sento come un fallimento ed un grande abbandono. Ringrazio e saluto cordialmente.

 

Risponde il dott. Manuele Matera

Salve,

mi scuso se rispondo con ritardo a questa sua richiesta ma siamo stati molto impegnati nella nostra attività professionale. 

Se non ha ancora trovato una risposta alla sua richiesta e se mi indica dove cerca un professionista e se preferisce un uomo o una donna cercherò di aiutarla, con piacere, nella sua ricerca.

Nel mentre la saluto cordialmente,

Manuele Matera

Contatti

Dott. Manuele Matera
Psicologo Psicoterapeuta
Tel. 347 7594948
manuele.matera@gmail.com


Dott.ssa Chiara Giustini
Psicologa Psicoterapeuta
Tel. 329 7237166
chiara.giustini@gmail.com

Chiedi agli esperti

Il sale fa ingrassare?

Buongiorno,
volevo chiederle se il sale provoca aumento di peso, in quanto ieri ho mangiato una minestra abbastanza salata e oggi peso un chilo in più. Come mai?

Leggi tutto...

Free Joomla! template by L.THEME