Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online. Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Centri dislessia a Rovigo

Salve, ho due figli di 11 e 8 anni entrambi dislessici anche se con caratteristiche, comportamenti, atteggiamenti diversi. Attualmente risiedo in provincia di Bergamo e mi sono rivolta qui in zona per i percorsi di riabilitazione presso uno studio associato qui in zona. Ho ottenuto buoni risultati, ma siamo appena all' inizio perchè i corsi di riabilitazione dovranno proseguire. Il problema che mi si pone adesso è quello di un imminente trasloco in provincia di Rovigo, non potrò più, quindi, rivolgermi allo studio al quale mi sono appoggiata finora. Sapreste dirmi se a Rovigo o nei dintorni esistono centri come il vostro ai quali potermi rivolgere per continuare la riabilitazione dei miei figli? Ve ne sarei veramente grata.


Risponde il dott. Manuele Matera:

Gent.ma Lina,
scusandomi per il ritardo con cui le rispondo, le consiglio di contattare su Rovigo il referente dall'Associazione Italiana Dislessia che le potrà fornire sicuramente valide informazioni relativamente alle possibilità di intervento su quel territorio.
I riferimenti consultabili online dell'A.I.D. Rovigo sono i seguenti:

http://www.aiditalia.org/it/rovigo.html

Spero di esserle stato di aiuto, resto a sua disposizione
Manuele Matera

Contatti

Dott. Manuele Matera
Psicologo Psicoterapeuta
Tel. 347 7594948
manuele.matera@gmail.com


Dott.ssa Chiara Giustini
Psicologa Psicoterapeuta
Tel. 329 7237166
chiara.giustini@gmail.com

Chiedi agli esperti

Credo di dover parlare con qualcuno

Buonasera,
ho 46 anni e da 5 mesi si è interrotta una relazione che durava da 10 anni (8 di convivenza). Mi sento molto triste (tempo fa stavo meglio perché la storia non andava bene da circa 2 anni e mi sembrava di dover sopportare da sola il peso della relazione e quindi l'interruzione, anche se involontaria mi aveva in qualche modo liberato) ma con il passare del tempo sento di non stare meglio. Non sono depressa ma credo di dover parlare con qualche professionista di questa situazione che sento come un fallimento ed un grande abbandono. Ringrazio e saluto cordialmente.

Leggi tutto...

Free Joomla! template by L.THEME