Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online. Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Valorizzare le tradizioni

Intervista alla dott.ssa Chiara Giustini su La Nazione, 8 aprile 2011

<<Giovane, soddisfatta della propria professione, Chiara Giustini vive in Valdinievole da circa dieci anni. Una laurea in psicologia, con una specializzazione in psicologia dell'età evolutiva e poi un corso di 4 anni per esercitare la psicoterapia comparata. Chiara ha una formazione ampia ed eclettica, rivolta soprattutto al mondo della scuola dove anche lavora nel campo della formazione sia nelle scuole che privatamente....>>

Scarica l'articolo completo

Contatti

Dott. Manuele Matera
Psicologo Psicoterapeuta
Tel. 347 7594948
manuele.matera@gmail.com


Dott.ssa Chiara Giustini
Psicologa Psicoterapeuta
Tel. 329 7237166
chiara.giustini@gmail.com

Chiedi agli esperti

Un consiglio per un genitore separato

Salve, sono un padre separato da 10 anni. Sono risposato, ho un bimbo di 11 mesi. L'altro mio figlio è da 10 anni che vive con la madre, fino a quando mi ha chiamato dicendo che veniva a vivere da me. Ha fatto un vero trasloco, computer, vestiti, etc... Per due mesi è filato tutto liscio anche se lui è un tipo un po' disordinato. Il fatto è che qualche sera fa è rientrato verso le 23. Lo faccio uscire tranquillamente, basta che rispetti un orario, comunque è rientrato e sapendo che il fratellino ha difficoltà ad addormentarsi voleva ugualmente farsi la doccia, premetto che confina con la stanza da letto. Si è incavolato, anche con mia moglie con la quale va d'accordissimo e l'indomani se n'è andato. Non lo sento da circa quindici giorni. L'ho chiamato ma è stato freddo. Mi serve un consiglio. Grazie.

Leggi tutto...

Free Joomla! template by L.THEME